link alla home

Area riservata alle societą di servizi collegate

Per ogni esigenza le societą di servizi collegate possono contattarci all'indirizzo e-mail fisco@caaffabi.it





28/09/2010

DETASSAZIONE compensi per lavoro straordinario e prestazioni lavorative in turni

Recentemente una risoluzione dell'Agenzia delle Entrate - la numero 83/E del 17 agosto - ha creato aspettative e scompiglio tra quanti, fin dal 2008, attendevano chiarimenti in tema di detassazione sui compensi riconducibili a prestazioni straordinarie o lavorative in turni.

Aspettative in quanto la nota ministeriale confermava il buon diritto alla defiscalizzazione; scompiglio in quanto lo stesso provvedimento prevedeva iter formali e termini particolarmente stretti, per gli aventi titolo, far valore il proprio buon diritto.

In queste ore l'Agenzia delle Entrate, grazie alla caparbia insistenza della Consulta Nazionale CAF, ha emanato un opportuno provvedimento che consente la gestione dell'articolata tematica nell'ambito dei modelli CUD.2011 e 730/2011, senza nulla far perdere ai lavoratori titolari del diritto di cui trattiamo.

Le nostre sedi sono a disposizione per fornire ulteriori dettagli ed assistere i contribuenti nella gestione della problematica (guarda su CONTATTI / DOVE SIAMO)